Belmond Royal Scotsman, il treno chiamato desiderio in Scozia

di Redazione Commenta


Si tratta di una delle mete più belle al mondo per la storia e il fascino dei suoi paesaggi e oggi sarà ancora più emozionante raggiungere le sue coste e i suoi laghi grazie al Belmond Royal Scotsman, stiamo parlando della Scozia e di un treno chiamato desiderio, un lusso oltre che un’esperienza illuminante.

Se concedervi del tempo per pensare un attimo a voi stessi è sempre stata un’impresa, a bordo del Belmond Royal Scotsman vi sembrerà di riscoprire il piacere di conversare, di abbandonarvi nella lettura di un libro perché viaggiare in un salotto panoramico con cabine in stile edoardiano sarà un piacere per il corpo e la mente.

Si tratta di uno di quelli che vengono definiti come il viaggio più bello del mondo capace di farvi estraniare per diventare un tutt’uno con il paesaggio circostante. Il servizio offerto a bordo di questo treno extra lusso è davvero impeccabile, lo staff è sempre pronto e attento a soddisfare ogni singola richiesta degli ospiti, un vero e proprio hotel di lusso con boutique annessa su rotaie.

Si parte per un viaggio nel tempo che vi accompagnerà per 3 notti e 4 giorni tra le bellezze scozzesi, dove ad accogliervi alle diverse stazioni ci saranno le cornamuse che suoneranno a festa. Non solo ma nella carrozza panoramica potrete viaggiare sorseggiando dell’ottimo tè che vi verrà servito nel pomeriggio,in perfetto stile inglese. Un viaggio chiamato desiderio dato che il prezzo di questo fantastico tour che si compone di 2 itinerari va dai 1,000 ai 10,000 euro di spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.