The Royal Scotsman, sul treno di lusso alla scoperta della Scozia

di Valeria Douglas Commenta

Al via partita la stagione 2012 di The Royal Scotsman, il treno del Regno Unito che permette di scoprire la Scozia più autentica con diversi itinerari da due fino a sette giorni.

Torniamo dunque a parlarvi di questo treno che propone viaggi attraverso le celebri Highlands con partenza dalla stazione Waverley di Edimburgo. A bordo è possibile gustare piatti tradizionali preparati con i migliori ingredienti locali scelti a km zero direttamente dai produttori durante le diverse tappe del viaggio. Visite a castelli, dimore private e distillerie di whisky.

The Royal Scotsman offre inoltre la possibilità di sposarsi civilmente grazie alla presenza a bordo di un ufficiale autorizzato. E per i più romantici, i suoi vagoni sono perfetti per trascorrere una originale luna di miele. Tariffe a partire da 2.870 euro per persona con pernottamento, escursioni e food & beverage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.