Luxury Trains, in viaggio per l’India

di Valeria Douglas Commenta

Partite alla volta di un viaggio a 5 stelle sui Luxury Trains, treni che consentono di esplorare l’India nel massimo del comfort.

Vari gli itinerari disponibili. Il Palace on Wheels, ad esempio, propone vagoni originali dei Maharaja indiani alla scoperta del Taj Mahal, dei colori e della cultura del Rajasthan. Per chi ama l’avventura, il Fairy Queen trasporta i passeggeri da Alwar a un safari alla scoperta delle tigri per arrivare fino a New Delhi. Il Royal Orient conduce invece i visitatori nelle più belle città del Rajasthan e del Gujarat partendo da New Delhi. Il Maharajas’ Express è il nuovo treno di lusso che porta i suoi viaggiatori alla scoperta delle suggestioni dell’ India attraverso 4 diversi tour.

E ancora: il Golden Chariot vi porterà nel sud dell’India, nello stato di Karnataka, mentre il Deccan Odyssey si arriverà a scoprire la costa occidentale dell’India, a Goa. Infine, il treno Mahaparinirvana che offre ai viaggiatori un pellegrinaggio sui luoghi del buddismo, partendo da New Delhi e visitando la città di Varanasi e il Taj Mahal ad Agra.

Tutti i pasti, viaggi e spese di ingresso a monumenti e siti culturali sono inclusi nel prezzo del pacchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.