Cala nuovamente anche il prezzo dell’iPhone 15 in Italia

Spread the love

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 e quest’oggi troviamo un’offerta molto allettante che riguarda il modello azzurro da 128GB di memoria interna. Non è mai semplice riuscire a risparmiare acquistando un iPhone, soprattutto se parliamo dell’ultimo top di gamma ideato dall’azienda di Cupertino, ma è possibile sfruttare qualche offerta su questi siti di e-commerce che senza dubbio ne agevolano l’acquisto.

prezzo dell'iPhone 15
prezzo dell’iPhone 15

Gli ultimi riscontri a proposito del prezzo dell’iPhone 15 in Italia

Probabilmente, anche vista la netta preferenza verso i modelli Pro, Apple sta cercando di ravvivare le vendite della variante base con prezzi più bassi. Questo può essere quindi il momento migliore per acquistare un iPhone 15 e vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna che propone Amazon. Stiamo parlando del modello azzurro da 128GB di memoria interna che si ritrova ad un prezzo finale di 779 euro ed è il risultato di uno sconto del 20% applicato sul costo da listino di 979 euro.

Rispetto quindi al suo approdo sul mercato, è possibile già risparmiare 200 euro acquistando l’iPhone 15. Attualmente c’è disponibilità immediata su Amazon, non c’è quindi il rischio che le scorte a disposizione possano diminuire in poco tempo. Ci sono poi altri aspetti positivi da prendere in considerazione quando si fa un acquisto del genere su Amazon, in primis la spedizione è assolutamente gratuita e nel giro di pochi giorni questo iPhone 15 arriverà nelle vostre case.

Da non trascurare poi la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti avranno l’opportunità di spingersi verso un acquisto di questo genere. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che animano l’iPhone 15, partiamo dalla presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Inoltre ritroviamo anche la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale, rendendo il design più simile ai modelli Pro.

Quello che colpisce di questo dispositivo è il potente processore, l’A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Non manca l’efficienza, in questo modo la batteria riesce a durare tutto il giorno.

Da non trascurare il comparto fotografico con la presenza di un sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X che riesce a scattare foto ad altissima risoluzione, con immagini splendide e sempre dettagliate. Infine spazio al nuovo connettore USB-C.