Viaggi Natale 2009 e Capodanno 2010, le vacanze tra l’India ed il Nepal

Spread the love

vette himalayane

Avete mai pensato di andare a fare un viaggio in India del Nord ed in Nepal? Visto che si avvicina il periodo delle feste, e le mete proposte sono affascinanti e rilassanti, cosa ne pensate di farvi un viaggetto da natale a dopo capodanno tra la cultura ed i profumi di quelle terre?

Questi posti sono una simbiosi perfetta tra arte, cultura e avventura, dalle caratteristiche zone del nord dell’india alle lande desolate e immerse nel verde del Nepal, le vette Himalayane, le strutture dell’impero Mighul di Delhi, i palazzi Orchha, la città sacra di Varanasi e Kathmandu.

Il viagio di dodici giorni avrà inizio da Jaipur, una città piena di fortezze e palazzi d una bellezza disarmante, poi si prosegue verso Agra dove potrete guardare una delle sette meraviglie del mondo, il Taj Mahal.

Proseguirete visitando il sito archeologico di Khajuraho e la città di Varanasi posta sulle rive del fiume gange, dove i templi la fanno da cornice spirituale.

La parte finale del viaggio è nella valle di Kathmandu, nel Nepal, dove potrete guardare la cultura del posto, i siti archeologici, le strutture architettoniche.

Le partenze ci sono il 26 dicembre, 30 gennaio 2010, 20 febbraio 2010, 13 marzo 2010 ed un minimo di 8 partecipanti, ed alberghi da 4 a 5 stelle di lusso.

Il sito Earth, dal quale partoni queste strepitose idee per le vacanze, propone determinati alberghi, e per questo viaggio ecco gli Hotel previsti:

Jaipur: 2 Notti – Country Inn Hotel a 5 stelle
Agra: 1 Notte – Marina Hotel a 4 stelle
Khajuraho: 1 Notte – Radisson Hotel a 5 stelle
Varanasi: 2 Notti – Radisson Hotel a 5 stelle lusso
Kathmandu: 3 Notti – Radisson Hotel a 5 stelle lusso

La quota è a partire da Euro 2.290 a persona in camera doppia ed un minimo 8 o 9 partecipanti, la quota comprende il volo di linea nazionale da e per l’India e poi Nepal, in classe economica, sistemazione in alberghi di 4 o 5 stelle lusso, pernottamento e prima colazione, trasferimenti con mezzi privati, aria condizionata, biglietto treno intercity da Agra a Jhansi, da 2 a 7 guide locali che parlano in italiano, biglietto per visitare i monumenti, musei, escursioni in elefante, escursione in barca.

Per maggiori informazioni andare sul sito della Earth

1 commento su “Viaggi Natale 2009 e Capodanno 2010, le vacanze tra l’India ed il Nepal”

Lascia un commento