Single? A Capodanno 2014 il viaggio è di lusso

di Redazione Commenta

Avete deciso cosa farete domani sera per festeggiare il Capodanno 2014?

Se siete single è molto probabile che ve la starete godendo su una qualche nave da crociera o in uno splendido resort di lusso a Zanzibar, almeno secondo quanto riportato da un sondaggio di Speed Vacanze che ha rilevato che la maggior parte dei single italiani ha scelto di investire i propri averi in un Capodanno da sogno, con viaggi oltre oceano e crociere a cinque stelle.

 

Si viaggia fuori stagione e si può approfittare di prezzi più bassi, così, dopo aver concentrato i risparmi per il resto dell’anno, è possibile concedersi una vacanza di vero lusso, andando alla ricerca di luoghi in cui ci sia sole e mare, per fuggire dalle basse temperature e fare un tuffo nell’estate; un modo per ricaricare le batterie e poter affrontare il ritorno alla quotidianità ricchi di energie, esperienze e nuovi amici.

Tra le mete di lusso più gettonate dai single italiani c’è l’Africa, per un Capodanno etnico ma chic magari da passare su un’isola come Zanzibar, preferita dal 31% dei single intervistati, o Capo Verde, scelto nel 29% dei casi.

Da qualche tempo a questa parte, dopo che la Farnesina ha dato il via libera, sono ripartire le prenotazioni anche per l’Egitto, scelto per le vacanze di Capodanno dal 17% dei single che intraprenderanno un viaggio in questo periodo.

Anche le crociere continuano ad attirare single per le vacanze di Capodanno, e le mete più scelte sono i sempre meravigliosi Caraibi per chi vuole totalmente cambiare atmosfera trascorrendo un Capodanno in spiaggia, e la crociera tra Canarie e Marocco per chi non vuole allontanarsi troppo da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.