Capodanno 2010 per i single, tutti allo Speed Date!

di Valeria Douglas 1

Regalatevi il lusso di festeggiare il Capodanno 2010 in totale libertà. Magari alla ricerca della vostra anima gemella. A Roma e Milano, infatti, si organizzano feste dedicate ai single in raffinati locali – Cafè Casanova a Milano e Il Target nella Capitale – firmate Speed Date, società che realizza eventi e crociere appunto per single.

Come funzionerà la sera del 31 dicembre? Come un classico Speed Date, gioco che coinvolge uomini e donne chiamati a conoscersi e interagire a tavolo per 200 secondi.

Il Capodanno 2010 vedrà in più un menù di classe e musica fino a tarda notte. Il gioco poi, si svolgerà anche durante tutta la cena.

Un’occasione, insomma, da non perdere come ha spiegato Giuseppe Gambardella, fondatore dello Speed Date.

E’ un modo simpatico per incontrare nuovi amici e sciogliere subito il ghiaccio. Spesso a Capodanno molti single non sanno come organizzarsi perché gli amici sono tutti in coppia o perché non hanno avuto modo di partire. Il nostro Galà di Capodanno si rivolge proprio a tutti coloro che, rimasti in città, desiderano comunque festeggiare in grande stile, con tanta gente che ha voglia di fare amicizia.

Lo scorso anno fu boom di iscritti: un +43% dei milanesi e un +45% dei romani. La spiegazione di Gambardella?

Questo è il segno che ormai è finita l’era dei single che avevano l’incubo di trascorrere le feste in solitudine. I cuori solitari romani, e non solo, hanno voglia di vivere un evento speciale, come quello del Capodanno, insieme a tanta gente che vuole divertirsi. Poi, se capita di iniziare l’anno “ben accompagnati”, tanto di guadagnato.

Il locale milanese accoglierà i single con un aperitivo di benvenuto tra mobili in legno nero-marrone laccato, banconi rivestiti di pelle beige in coccodrillo capitonnè e marmo nero starlight. A Roma, invece, il locale frizzante offrirà due piani ove poter far conoscenza e ballare fino al mattino dopo.

Commenti (1)

  1. Buogiorno,
    mi piacerebbe avere maggiori informazioni sopratutto sulla fascia di età dei partecipanti dello speed date.
    grazie sveva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.