Capodanno 2010, concerti sparsi dal sud al nord Italia

di Redazione Commenta

Spread the love

Non sapete ancora cosa fare per capodanno 2010? Se siete amanti della buna musica vi consiglio di partecipare a qualche concerto.

Visto che negli ultimi anno impazza la nuova moda di passare il capodanno in piazza con concerti gratis, cosa ne pensate di decidere dove Andare e prepararvi ad una serata piena di colore e divertimento.

Se siete nelle vicinanze di Milano, vi consiglio il concerto di Frankie Hi-Nrg in Piazza Santo Stefano, quello di Fausto Leali con Nora de Stefani in Piazza Stuparich ed infine Elio e le Storie Tese in Piazza Vittoria.

Se siete nelle vicinanze di Roma, potrete assistere al concerto dei 99Posse al Campus Cinecittà, Antonello Venditti e Zero Assoluto ai Fori Imperiali e Colosseo, musica classica in Piazza del Quirinale.

Se siete vicini a Rimini, direttamente da Raiuno verrà trasmesso il Concerto di capodanno, con la partecipazione di artisti come Max Pezzali, Malika Ayane, Luisa Corna, Los Locos, Piero Mazzocchetti e alla conduzione Fabrizio Frizzi.

Se siete in Umbria o vicinanze, ad Orvieto sarà presente fino al 3 gennaio Umbia Jazz in versione Winter per tutti gli amanti della buona musica.

Se siete in Liguria vi consiglio i Concerti di capodanno a Genova, con artisti locali sparsi per le piazze della città

Nella bellissima e suggestiva cornice di Sanremo ci sarà un grande concerto al Casinò, con ospiti i vincitori di SanremoLab.

Capodanno in Sardegna insieme a molti big della musica Italiana da Caludio Baglioni, forse Laura Pausini ad Olbia, ma anche Alex Britti con Edoardo Bennato ad Alghero e gli Almamegretta a Sassari

Se siete nei pressi della bella Cagliari Claudio Baglioni, vi terrà compagnia dopo la mezzanotte nella centrale via Roma

In Sicilia, si terrà il Concerto di capodanno a Palermo che avrà come ospite Marco Carta.

Tanti concerti da gustarsi in compagnia degli amici, su e giù per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.