Non sapete ancora cosa fare per capodanno 2010? Se siete amanti della buna musica vi consiglio di partecipare a qualche concerto.
Visto che negli ultimi anno impazza la nuova moda di passare il capodanno in piazza con concerti gratis, cosa ne pensate di decidere dove Andare e prepararvi ad una serata piena di colore e divertimento.
Se siete nelle vicinanze di Milano, vi consiglio il concerto di Frankie Hi-Nrg in Piazza Santo Stefano, quello di Fausto Leali con Nora de Stefani in Piazza Stuparich ed infine Elio e le Storie Tese in Piazza Vittoria.
Se siete nelle vicinanze di Roma, potrete assistere al concerto dei 99Posse al Campus Cinecittà, Antonello Venditti e Zero Assoluto ai Fori Imperiali e Colosseo, musica classica in Piazza del Quirinale.
Se siete vicini a Rimini, direttamente da Raiuno verrà trasmesso il Concerto di capodanno, con la partecipazione di artisti come Max Pezzali, Malika Ayane, Luisa Corna, Los Locos, Piero Mazzocchetti e alla conduzione Fabrizio Frizzi.
Se siete in Umbria o vicinanze, ad Orvieto sarà presente fino al 3 gennaio Umbia Jazz in versione Winter per tutti gli amanti della buona musica.
Se siete in Liguria vi consiglio i Concerti di capodanno a Genova, con artisti locali sparsi per le piazze della città
Nella bellissima e suggestiva cornice di Sanremo ci sarà un grande concerto al Casinò, con ospiti i vincitori di SanremoLab.
Capodanno in Sardegna insieme a molti big della musica Italiana da Caludio Baglioni, forse Laura Pausini ad Olbia, ma anche Alex Britti con Edoardo Bennato ad Alghero e gli Almamegretta a Sassari
Se siete nei pressi della bella Cagliari Claudio Baglioni, vi terrà compagnia dopo la mezzanotte nella centrale via Roma
In Sicilia, si terrà il Concerto di capodanno a Palermo che avrà come ospite Marco Carta.
Tanti concerti da gustarsi in compagnia degli amici, su e giù per l’Italia.