Capodanno 2010, concerti sparsi dal sud al nord Italia

di Redazione Commenta

Non sapete ancora cosa fare per capodanno 2010? Se siete amanti della buna musica vi consiglio di partecipare a qualche concerto.

Visto che negli ultimi anno impazza la nuova moda di passare il capodanno in piazza con concerti gratis, cosa ne pensate di decidere dove Andare e prepararvi ad una serata piena di colore e divertimento.

Se siete nelle vicinanze di Milano, vi consiglio il concerto di Frankie Hi-Nrg in Piazza Santo Stefano, quello di Fausto Leali con Nora de Stefani in Piazza Stuparich ed infine Elio e le Storie Tese in Piazza Vittoria.

Se siete nelle vicinanze di Roma, potrete assistere al concerto dei 99Posse al Campus Cinecittà, Antonello Venditti e Zero Assoluto ai Fori Imperiali e Colosseo, musica classica in Piazza del Quirinale.

Se siete vicini a Rimini, direttamente da Raiuno verrà trasmesso il Concerto di capodanno, con la partecipazione di artisti come Max Pezzali, Malika Ayane, Luisa Corna, Los Locos, Piero Mazzocchetti e alla conduzione Fabrizio Frizzi.

Se siete in Umbria o vicinanze, ad Orvieto sarà presente fino al 3 gennaio Umbia Jazz in versione Winter per tutti gli amanti della buona musica.

Se siete in Liguria vi consiglio i Concerti di capodanno a Genova, con artisti locali sparsi per le piazze della città

Nella bellissima e suggestiva cornice di Sanremo ci sarà un grande concerto al Casinò, con ospiti i vincitori di SanremoLab.

Capodanno in Sardegna insieme a molti big della musica Italiana da Caludio Baglioni, forse Laura Pausini ad Olbia, ma anche Alex Britti con Edoardo Bennato ad Alghero e gli Almamegretta a Sassari

Se siete nei pressi della bella Cagliari Claudio Baglioni, vi terrà compagnia dopo la mezzanotte nella centrale via Roma

In Sicilia, si terrà il Concerto di capodanno a Palermo che avrà come ospite Marco Carta.

Tanti concerti da gustarsi in compagnia degli amici, su e giù per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.