Tundra Lodge Rolling Hotel, il Polar Express tra gli orsi

di loretta martino Commenta

É tempo di organizzare viaggi, di preparare le valigie e partire per un tour possibilmente verso mete lontane e proprio per restare in tema natalizio ecco che il prossimo indimenticabile viaggio potrebbe essere in Canada dove è stato organizzato il vero Polar Express, il treno hotel in grado di far vivere ai suoi ospiti un viaggio incredibile al Polo Nord tra orsi polari e paesaggi spettacolari.


Tutti a bordo del train-hotel, si definisce così il Tundra Lodge Rolling Hotel del Canada nato con lo scopo di accompagnare i turisti in un percorso sulle nevi del Polo Artico a contatto con i tanto cara animali del luogo: gli orsi polari. L’hotel si compone di 32 camere ognuna con un’area privata e finestre per permettere ai visitatori di ammirare i protagonisti di quel luogo pur restando al caldo della camera.

Un’opportunità più unica che rara dato che mentre l’hotel percorre i suoi km per un tour del Polo, gli orsi potrebbero divertirsi a seguirvi e cercare di saltare sul treno. E oltre ai fantastici amici pelosi dalle finestre del treno hotel si potrebbero osservare le luci del Nord, un fenomeno naturale come quello dell’Aurora Boreale capace di lasciare gli ospiti senza fiato per le emozioni in grado di suscitare.

Un’esperienza, questa, assolutamente senza eguali per poter ammirare gli orsi polari, i re del Regno Artico, a distanze così ravvicinate o magari il Sole a Mezzanotte e da organizzare in qualsiasi stagione. Immergersi in questo mondo sarà una garanzia a partire da 275 dollari a camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.