Belmond Grand Hibernian, il treno di lusso per il tour d’Irlanda

di Redazione Commenta

Un viaggio tra gli incantevoli colori che solo l’Irlanda sa regalare, ma questa volta non sarà all’interno di un comodo e tipico Bed&Breakfast ma a bordo di un treno di lusso in stile Orient Express. A partire dal 2016 infatti si potrà ammirare la verde isola a bordo del Belmond Grand Hibernian, una crociera su rotaia per una lussuosa esperienza di viaggio a partire da 3.200 dollari a persona per due notti.


Il Gruppo Belmond, noto per essere proprietario di numerosi hotel di lusso, offre ai visitatori amanti del passato la possibilità di prenotare una vacanza a bordo di un treno turistico extra lusso perché dotato di sole 20 elegantissime cabine ricavate da 10 carrozze e destinate a soli 40 passeggeri. Comfort e raffinatezza saranno il fil rouge che accompagneranno i passeggeri in questo viaggio tra i meravigliosi paesaggi irlandesi che potrà essere di 2, 4 o 6 notti.

L’arredamento si ispira allo stile e all’architettura georgiana che fanno parte della tradizione irlandese uniti al folklore dell’isola. Ogni cabina sarà un vero appartamento di lusso dotato di bagno, camera da letto e un piccolo vano soggiorno. Sono 4 le suite comunicanti e due le carrozze riservate alla ristorazione in cui è possibile gustare ottimi piatti della tradizione irlandese.

In quanto ai prezzi, il tour dell’Irlanda che vi permetterà di visitare le dimore storiche e riposare nella lussuosa camera del treno per 2 notti potrebbe avere un costo pari a 3.200 dollari che aumentano a 6 mila dollari a persona per quattro giorni. Sarà dunque come viaggiare a bordo di una classica crociera con l’unica differenza che al posto del mare ci saranno le rotaie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.