Salt, lo yacht dalla terrazza galleggiante

di loretta martino Commenta

Passeggiare sulla superficie del mare e non accorgersi di essere a bordo di uno degli yacht più lussuosi mai costruiti finora. Sono sempre più numerosi i clienti che investono in veri paradisi che sfiorano il pelo dell’acqua e che offrono una infinita serie di comfort per la gioia del relax. Ne è un esempio il super yacht Salt, una terrazza galleggiante di grande fascino ed eleganza.


É stato Lujac de Sautei a progettare questo gigante del mare che permette di avere una vista così ravvicinata alla superficie del mare grazie alla capsula di vetro di cui è costituito il corpo centrale della struttura e un’ampia terrazza dotata di scale che permettono al cliente di avere la sensazione di camminare sull’acqua.

Salt, questo incredibile yacht di lusso, è dotato di cocktail bar, una sala in grado di accogliere fino a 12 persone, un giardino interno ma anche quattro cabine per gli ospiti e altre quattro per l’equipaggio oltre alla cabina patronale che più che cabina è davvero una suite di lusso.

Questo modello è nato per offrire ai passeggeri la possibilità di avere una vista mozzafiato e una vita flessibile a bordo di uno yacht trasparente che rapisce i sensi per la sua visuale che non ha eguali con nessun altro yacht. In realtà lo stesso architetto aveva realizzato lo scorso anno un panfilo da sogno che si era imposto all’attenzione della critica internazionale. Il risultato di oggi è uno yacht da 55 metri di lunghezza che sembra godere di una spiaggia privata direttamente a pelo con l’Oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.