L’incredibile hotel galleggiante di catamarani privati

di loretta martino Commenta

Se desiderate provare l’ebbrezza di un viaggio a bordo di un catamarano e magari rilassarvi in una comoda camera d’albergo con vista mare o lago ecco il nuovo hotel galleggiante realizzato dallo studio di design Salt & Water. L’hotel si compone di piccoli catamarani privati a forma di appartamento tutti muniti di servizi di lusso.


Gli appartamenti galleggianti sono disposti attorno ad una unità centrale che funge da accoglienza del cliente ed è l’unica area in cui è possibile passeggiare e avere contatto diretto con la terra. Ogni singolo catamarano, inoltre, può essere navigato lasciando che sia il cliente a sceglier il miglior punto nel lago in cui soggiornare. Non solo ma permette di raggiungere la zona ristorante o la zona caffè che si trovano nell’area centrale in modo da poter essere condivise con tutti i turisti.

Ogni postazione gode di ambienti ampiamente illuminati e aerati e si compone di due parti ben distinte, un’area centrale che si caratterizza di una zona lounge con divani, poltrone, tavoli e cucina, zona relax e bagno e l’appartamento privato caratterizzato da una camera matrimoniale. Ciascun catamarano, inoltre, può essere condiviso da due a quattro persone grazie alla presenza del divano letto che può trasformarsi in un comodo letto matrimoniale.

E se si vuole godere dell’acqua o lasciarsi baciare dal sole si accede nella parte esterna su comodi lettini. L’obiettivo di questo incredibile hotel è quello di permettere al cliente di godere di ogni singolo angolo della natura circostante grazie alle ampie vetrate di cui si compone il catamarano e alla bassissima velocità per una navigazione panoramica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.