Una crociera da sogno sul pazzesco yacht Ritz-Carlton

Spread the love

Una nave che è lunga la bellezza di 190 metri e che è in grado di ospitare la bellezza di 298 passeggeri, ha finalmente dato il via alle danze. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della tanto chiacchierata e attesa crociera organizzata sul super yacht di Ritz-Carlton, che ha fatto il suo esordio. Sono passati ben più di tre anni rispetto al sua viaggio inaugurale, ma finalmente è possibile prenotare un soggiorno su Evrima.

Si chiama così, infatti, quello che è solamente il primo di tre yacht che sono stati voluti da Ritz-Carlton. Lo scorso 15 ottobre è partita da Barcellona per una crociera di sette notti per arrivare fino a Nizza. Questa incredibile nave è grande 190 metri e ha tutte le carte in regola per poter ospitare la bellezza di 298 passeggeri. Interessante notare come si caratterizzi per offrire la bellezza di 149 suite, dotate pure di un terrazzino privato, ma non mancano chiaramente anche finestre che si sviluppano dal pavimento fino al soffitto. Da non dimenticare anche la presenza di una meravigliosa piscina a sfioro, oltre che una cantina, una discoteca e pure una Ritz-Carlton Spa.

Quanto costa godersi una crociera su questo super yacht di Ritz-Carlton? Le tariffe per un viaggio di una settimana partono da circa 6500 euro a persone per dei percorsi nel Mediterraneo. È chiaro che si tratta di una tariffa legata più che altro alle cabine standard, ma si può anche pensare di optare per degli appartamenti che ricordano molto dei loft, strutturati su due piani e dotati pure di una vasca idromassaggio privata.

Questo meraviglioso super yacht è in grado di offrire tutta una serie di comfort legati al lusso e all’attività di crociera. Lo yacht può contare su uno dei più elevati rapporti tra personale e spazio per tutti gli ospiti in mare. Da non dimenticare anche la proposta di una serie di attività sportive acquatiche, che si possono fruire in via del tutto gratuita, ma anche un gran numero di eventi e di attività legate all’intrattenimento, oltre alla possibilità di prendere parte a una serie di esperienze culinarie d’alta scuola.

Evrima, questo il nome del super yacht, che tra le altre cose deriva da una parola greca che significa “scoperta”, lascerà gli ormeggi per girare tantissimi percorsi non solo lungo il Mediterraneo, visto che toccherà anche mete come i Caraibi, l’America Centrale e quella Meridionale, con crociere che si caratterizzeranno per una durata compresa tra 7 e 10 giorni.

62 commenti su “Una crociera da sogno sul pazzesco yacht Ritz-Carlton”

  1. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

    Rispondi
  2. Please let me know if you’re looking for a article writer for your weblog. You have some really great articles and I feel I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d love to write some articles for your blog in exchange for a link back to mine. Please shoot me an e-mail if interested. Cheers!

    Rispondi
  3. Excellent post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Extremely useful information specially the last part 🙂 I handle such info much. I was looking for this certain info for a long time. Thank you and best of luck.

    Rispondi
  4. What i do not understood is actually how you’re not really much more well-liked than you may be right now. You are so intelligent. You realize thus significantly relating to this subject, produced me personally consider it from numerous varied angles. Its like men and women aren’t fascinated unless it is one thing to do with Lady gaga! Your own stuffs outstanding. Always maintain it up!

    Rispondi
  5. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

    Rispondi
  6. Have you ever thought about adding a little bit more than just your articles? I mean, what you say is important and everything. However just imagine if you added some great graphics or videos to give your posts more, “pop”! Your content is excellent but with images and videos, this site could certainly be one of the greatest in its niche. Good blog!

    Rispondi
  7. I and my pals were actually going through the nice suggestions on your web blog and before long I got an awful feeling I had not expressed respect to the web blog owner for them. Most of the boys appeared to be absolutely warmed to read all of them and have honestly been loving those things. Thanks for truly being very considerate and for figuring out such amazing resources most people are really eager to be aware of. Our own sincere apologies for not saying thanks to earlier.

    Rispondi

Lascia un commento