Una crociera da sogno sul pazzesco yacht Ritz-Carlton

di Sonia Pesce Commenta

Spread the love

Una nave che è lunga la bellezza di 190 metri e che è in grado di ospitare la bellezza di 298 passeggeri, ha finalmente dato il via alle danze. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della tanto chiacchierata e attesa crociera organizzata sul super yacht di Ritz-Carlton, che ha fatto il suo esordio. Sono passati ben più di tre anni rispetto al sua viaggio inaugurale, ma finalmente è possibile prenotare un soggiorno su Evrima.

Si chiama così, infatti, quello che è solamente il primo di tre yacht che sono stati voluti da Ritz-Carlton. Lo scorso 15 ottobre è partita da Barcellona per una crociera di sette notti per arrivare fino a Nizza. Questa incredibile nave è grande 190 metri e ha tutte le carte in regola per poter ospitare la bellezza di 298 passeggeri. Interessante notare come si caratterizzi per offrire la bellezza di 149 suite, dotate pure di un terrazzino privato, ma non mancano chiaramente anche finestre che si sviluppano dal pavimento fino al soffitto. Da non dimenticare anche la presenza di una meravigliosa piscina a sfioro, oltre che una cantina, una discoteca e pure una Ritz-Carlton Spa.

Quanto costa godersi una crociera su questo super yacht di Ritz-Carlton? Le tariffe per un viaggio di una settimana partono da circa 6500 euro a persone per dei percorsi nel Mediterraneo. È chiaro che si tratta di una tariffa legata più che altro alle cabine standard, ma si può anche pensare di optare per degli appartamenti che ricordano molto dei loft, strutturati su due piani e dotati pure di una vasca idromassaggio privata.

Questo meraviglioso super yacht è in grado di offrire tutta una serie di comfort legati al lusso e all’attività di crociera. Lo yacht può contare su uno dei più elevati rapporti tra personale e spazio per tutti gli ospiti in mare. Da non dimenticare anche la proposta di una serie di attività sportive acquatiche, che si possono fruire in via del tutto gratuita, ma anche un gran numero di eventi e di attività legate all’intrattenimento, oltre alla possibilità di prendere parte a una serie di esperienze culinarie d’alta scuola.

Evrima, questo il nome del super yacht, che tra le altre cose deriva da una parola greca che significa “scoperta”, lascerà gli ormeggi per girare tantissimi percorsi non solo lungo il Mediterraneo, visto che toccherà anche mete come i Caraibi, l’America Centrale e quella Meridionale, con crociere che si caratterizzeranno per una durata compresa tra 7 e 10 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.