Il regalo per lui? Uno yacht da 160 milioni di euro

di Redazione Commenta

Siete pensierosi perché non sapete cosa regalare alla vostra metà per i suoi 50 anni? Se avete optato per un accessorio esclusivo o ad un viaggio romantico siete molto distanti dall’idea esuberante di una giovane donna che invece ha ben pensato ad un regalo di altissimo livello, ed è così che nell’incredibile cornice di Venezia il marito si è visto sfilare davanti ai suoi occhi il regalo della sua amata moglie, uno yacht da 160 milioni.


Una ricorrenza importante come il raggiungimento di mezzo secolo d’età non poteva certo passare inosservato, come d’altronde non poteva passare inosservato il mega yacht da 65 metri che più che yacht sembra una vera e propria nave che porterà la coppia in crociera a festeggiare verso nuovi lidi. Il valore complessivo dell’imbarcazione era di 80 milioni di euro ma altrettanti ne sono serviti per il restauro arrivando così alla cifra complessiva di 160 milioni di euro. La protagonista dei festeggiamenti si chiama Shemara, fu costruita nel 1938, usata nella guerra anti sommergibile ed è famosa per aver ospitato a bordo numerose feste dei nobili della Gran BretagnaLord e Lady Docker.

I festeggiamenti proseguono in laguna con gli ospiti della coppia, erano attesi infatti oltre 450 invitati che hanno affittato interamente un albergo di lusso per tutto il fine settimana, una tre giorni all’insegna del divertimento e dello spettacolo dato che ad allietare le serate sono stati ballerini, nuotatori che si sono calati dai soffitti e cantanti in particolar modo una band inglese che ha visto la partecipazione di Jeff Thomas dei Duran Duran, caro amico della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.