The Topaz, il super yacht di lusso da 400 milioni di sterline

di loretta martino Commenta


Se i posti allo stadio sono terminati e non sapete come godervi la partita della vostra nazionale allora potete provvedere in maniera diversa, magari prendendo ispirazione da quanto ha fatto Leonardo Di Caprio che non si è lasciato sfuggire l’occasione di vedere la partita direttamente a bordo del lussuoso yacht da 400 milioni di sterline ormeggiato nelle acque dell’oceano Pacifico.

In realtà lo yacht che non passa di certo inosservato non è di proprietà del noto attore hollywoodiano ma del primo ministro degli Emirati Arabi e si chiama Topaz ed è lungo ben 147 metri. A bordo ci sono oltre 15 lettini riservati agli ospiti che gradiscono coccolarsi al sole, tutti posizionati a cerchio attorno ad una superficie riservata all’atterraggio degli elicotteri, sebbene le elisuperfici a bordo siano in realtà 2.

Con una struttura interamente realizzata in alluminio leggero, The Topaz ammalia per la sua semplicità e splendore, per la sua eleganza e modernità nelle linee morbide, ma il lusso prosegue anche all’interno dello yacht dove è possibile trovare tre piscine, una sala fitness, una jacuzzi e una sala cinema. Un gioiello dei mari che oggi è considerato come il quinto super yacht più grande al mondo.

Non è dato sapersi se in realtà Leo abbia noleggiato lo yacht con i suoi 21 amici o se sia ospite ma ciò che è certo è che Topaz rappresenta senza dubbio il lusso marino che ogni uomo desidererebbe provare almeno una volta nella vita magari in compagnia di 21 amici con cui divertirsi vedendo la partita dei Mondiali di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.