I super yacht dell’estate, per vivere una settimana da re

di Redazione Commenta

Spread the love


É tempo di viaggi, vacanza, sole e relax. Se siete stanchi di prendere i soliti mezzi come l’aereo o il treno e optate per un viaggio a stretto contatto con la natura e con il mare ma sopratutto che vi permetta di non rimpiangere i confort e i servizi tipici di un hotel a cinque stelle, ecco i migliori yacht di quest’estate per una vacanza senza freni.

Il Lady Christine è tra i più spettacolari e stravaganti super yacht mai esistiti, perfetto per un viaggio nelle isole Fiji o in Nuova Caledonia. Peccato che il costo di una sola settimana in questo lusso del mare corrisponda ad una casa: 320 mila sterline per 1 sola settimana.

Elegante, raffinato, grandissimo e con una serie infinita di confort e servizi all’interno tra cui una sala fitness, una sala cinema e persino una piscina, si chiama Lord Invine Laidlaw ed è lo yacht che incanta per il suo stile.

Se volete viaggiare con i vostri amici l’Edmiston sarà perfetto per voi. Potete ospitare a bordo fino a 12 persone e avrete a disposizione cinema, un beach club, un giardino tropicale e persino un parrucchiere privato…ma per viaggiare tra Luglio e Settembre dovrete spendere fino a 390 mila sterline a settimana.

Se invece preferite un super yacht a vela siamo certi non riuscirete certo a non restare abbagliati dall’Athena il più grande sailing yacht al mondo disponibile ad prezzo che parte da 315 mila sterline a settimana; in cambio tanto divertimento, tanto spazio e tanti sport da vivere con i propri amici tra cui kitesurf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.