Hotel Bahia Palace – il lusso nelle Azzorre

di Redazione Commenta

Volete passare del tempo a rilassarvi in un posto fatto di natura, mare e sole? L’isola principale dell’arcipelago delle Azzorre, Sao Miguel fa al caso vostro. Questione di lusso, quest’isola è forse la più attrezzata, sia sulla costa nord che al centro dell’isola. Oltre a tutti i servizi che dà la capitale Ponta Delgada, il massimo sarebbe quello di passare alla calma interna, presso l’Hotel Bahia Palace, in una delle cinque suite.

L’hotel è perfetto per coloro che amano la natura, anche perché, la flora sull’isola è unica nel suo genere ed in più è possibile farsi il bagno in una delle sorgenti di acqua calda.

Nelle Azzorre, il lusso non è solo questo, ma la cucina! Ebbene si, in questo paradiso sono famosi per le ottime grigliate di pesce, come il pesce spada alla banana e la specialità dell’isola, la cozido da Furnas, un piatto di carne tritata per cinque ore al sole attraverso una pentola particolare del posto … una delizia!

L’Hotel e l’isola offrono milioni di opportunità, ricchezza ecologica, fauna, il mare limpido, la pace e le attività extra. Se amate il relax a quattro stelle, questo è il posto perfetto per una vacanza di primavera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.