Jumby Bay Resort, affittare un’isola ai Caraibi

Spread the love

Jumby Bay Resort
A chi non piacerebbe passeggiare sulla riva del mare all’alba o al tramonto e sperare di essere assolutamente soli; voi, il mare e la natura incontaminata. Ad Antigua questo sogno è diventato realtà dato che un’eccellenza nell’ospitalità come il Jumby Bay, il resort cinque stelle diamanti, offe ai suoi ospiti la possibilità di affittare l’intera isola per qualche giorno.
É così che si vive la nuova idea di vacanza di lusso.

La meravigliosa isola privata raggiungibile in barca e distante 8 minuti da Antigua è un posto ideale per celebrare matrimoni o ricorrenze speciali in perfetto relax e tranquillità ma soprattutto con una privacy senza pari. All’interno del pacchetto è previsto l’affitto dell’isola per 4 notti, utilizzo della Spa, catamarano privato e trasferimenti da e per l’aeroporto di Antigua.

Altissima la qualità dei servizi offerti tra ristoranti, banchetti e lezioni di cucina e tante le attività per passare il tempo nel pieno del divertimento a bordo di catamarani o attraverso sport acquatici da praticare. Il resort si compone di suite di rara bellezza che si affacciano sulla splendida Jumby Bay Beach da cui ammirare un magnifico panorama. L’architettura gode di elementi moderni dai dettagli di lusso, con caratteristiche tipiche dello stile caraibico indigeno; anche le camere sono state sapientemente restaurate, moderne e raffinate hanno interni lussuosi mentre le suite offrono anche una piscina privata, immersa nel verde.

Il resort Jumby Bay Resort dispone di tre ristoranti di altissimo livello, tre campi da tennis, un centro benessere, un centro riservato ai bambini e tanto altro ancora.