Vacanze estate 2009 – Isola di Haggerstone, tra lusso e natura

di Benedetta Guerra Commenta

Nella bellissima Australia, poco distante dalle coste del Queensland, si erge l’Isola di Haggerstone,un’oasi di tranquillità e bellezza a soli 600 chilometri a nord di Cairns, immersa nel mare trasparente, natura lussureggiante e spiagge bianche e per finire è a noleggio.

La fantastica isola è proprietà di Anna e Roy Turner, che nel 1985 sono arrivati sull’isola a quel tempo disabitata e che per sei hanno imparato a conoscere da soli.

l’Isola di Haggerstone ospita fino a 12 persone, ma se si ha l’opportunità ed i soldi, può essere presa in affitto tutta e gli ospiti possono scegliere 4 tipologie di alloggi nel resort di Anna e Roy.

Fantastica è la casa Mawu, piena di confort e con una vista eccezionale sull’oceano, inoltre i pasti procurati da Roy o dagli ospiti, sono serviti presso il padiglione o di fronte ad un falò, da pesce fresco a frutta secca, ma anche ortaggi e molte aragoste.

Per gli amanti dello sport, il resort ha la possibilità di fare pesca, bird watching e snorkeling. Il noleggio dell’Isola parte da un minimo di 4000 dollari per sei persone, un ospite in più pagherà 300 euro al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.