Capodanno 2011, relax presso la Fregate Island Private

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete indecisi su dove andare per il periodo dell’ultimo dell’anno e capodanno, vi consiglio di puntare su qualche cosa di elettrizzante e rilassante, un luogo paradisiaco da poter vivere con la vostra amata o con un gruppo di amici.

Sto parlando della Fregate Island Private, un luogo spettacolare, un’oasi naturale, immersa nella natura e nel lusso, con confort a 360 gradi.

L’isola si trova nell’oceano indiano ed è una delle Isole private più belle al mondo, con spiagge eccezionali e bianche (in totale 7) mare turchese e natura incontaminata.

In totale ci sono 16 ville coperte da palme e fiori di una bellezza unica, inoltre per i giovani sposi c’è il rifugio vicino alla spiaggia Gran Anse e su di un albero di cocco, tra terra e cielo con una vista spettacolare che va da est ad ovest.

L’isola dispone di maggiordomi personali, inoltre una Rock Spa posta sulla vetta più alta dell’Isola che dispone di un laboratorio Apothecary dove vengono realizzati ogni giorno i prodotti che andranno ad essere utilizzati per i trattamenti viso corpo e che sono a base naturale, con frutti e piante a secponda della stagione.

L’isola Rifugio si trova nelle Seychelles ed a 20 minuti di volo da Mahè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.