Torta con diamanti al Frégate Island Private

di Benedetta Guerra Commenta

Il resort di lusso delle Seychelles, Frégate Island Private, in collaborazione con Rosy Blue ha realizzato il dessert più pregiato al mondo, semplicemente fuori dal comune e tempestato con diamanti per un valore che supera i 5,3 milioni di dollari.

La torta di cioccolata è decorata con 929 diamanti per un totale di 151,92 carati che comprendono sette pietre singole dai 5.05 ai 9,04 carati.

Solamente un diamante “Round Brillant” della torta ha un valore di un milione di dollari, il peso di 8,04 carati, puro tanto da essere di livello D di colore.

Non è finita di certo qui, difatti altri due diamanti pesano uno 7.05 e 6.63 carati, ed uno da 9.04 con una piccola inclusione interna.

Il pacchetto è arricchito da due biglietti di prima classe con la compagnia Emirates, con partenza in qualunque parte del mondo e comprende una settimana, pensione completa. Cosa ne poensate, potrebbe essere un delizioso regalo per San valentino 2011!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.