Swatch, che successo per il lusso accessibile del nuovo Moonwatch

di Sonia Pesce Commenta

Un’importante collaborazione con il marchio Omega che è particolarmente apprezzata da parte di tutti i clienti del ben noto marchio svizzero Swatch. Non solo, dal momento che pure gli addetti ai lavori e gli analisti del settore sono molto focalizzati su questa situazione. Ecco spiegato il motivo per cui sta prendendo il via la gara dello smartwatch.

Un successo che si è realizzato in modo particolare in Borsa, dal momento che i titoli di Swatch Group che sono finiti in aumento nel corso della prima seduta della settimana della Borsa di Zurigo. Un incremento che è stato raggiunto anche grazie al grande successo che è stato ottenuto da parte di Swatch, con il lancio sul mercato del nuovissimo orologio Moonswatch.

Un prodotto che rappresenta il frutto della collaborazione di due costruttori fondamentali come Swatch e Omega. Ebbene, questo nuovo orologio ha scatenato la curiosità e l’interesse di un gran numero di clienti praticamente in tutti i Paesi in cui è stata annunciata la vendita di questo modello. Infatti, si sono formate numerose cade nei pressi dei negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.