Fregate Island Private, il resort di lusso delle Seychelles

di loretta martino Commenta


Fregate Island è uno di quei posti in cui è facile fermarsi e avere l’impressione di essere al centro del nulla, in un’isola assolutamente extra lusso e talmente appartata che le altre piccole isolette delle Seychelles si possono scorgere solo di profilo. Un gioiello naturale, unico sul pianeta. E per soggiornare, ecco il Resort nell’arcipelago che incanta.

Circondato da una fitta vegetazione, da un mare cristallino e da un migliaio di uccelli dalle più varie sfumature, Fregate Island sembra a prima vista un’isola deserta dove è facile poter esplorare posti incantevoli che sembrano essere stati disegnati per ospitare sirene, draghi e animali selvatici. Questo sembra essere a tutti gli effetti un posto perfetto per dichiarare il proprio amore e consolidarlo, come ha già fatto George Clonney che dopo un viaggio qui ha regalato ad Amal Alamuddin l’anello di fidanzamento o Kate Middleton che fuggì con il suo principe William poco prima delle nozze regali.

Il luxury resort Fregate Island Private fa parte di Oetker Collection, non si tratta di una catena ma di otto Masterpiece Hotels in tutto il mondo e quello delle Seychelles è caratterizzata da villette in legno e marmo, con grandi vetrate e arredi asiatici d’antiquariato, una terrazza grande quanto un campo di calcetto e una piscina a sfioro con vasca idromassaggio tonda sul lato e persino una pagoda coloniale in cui concedersi a momenti di relax.

Una vista mozzafiato sul blu del mare, sul verde degli alberi circondati dall’immenso per vivere in pace e relax tra trattamenti benessere e nuotate che sembrano perdersi all’orizzonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.