Vacanze estate 2009 – direzione Seychelles e Spa

di Benedetta Guerra 5

Pensate al mare, sabbia chiara, una leggera brezza vi accarezza il viso, mentre voi, con sguardo sognate e compiaciuto deliziate il vostro palato con dei gustosi cocktail alla frutta esotica, tutto questo, però, solo dopo aver passato delle ore a farvi massaggiare in qualche splendida Spa.

Vacanze estate 2009 direzione Seychelles, un paradiso tropicale immerso nella natura incontaminata, pieno di Spa pronte a farvi vedere le stelle in pieno giorno.

Oggi scopriremo i migliori posti, alle Seychelles dove potersi fare dei massaggi e trattamenti termali da sogno, tutti con prodotti di madre terra e nulla di chimico, dal cocco al cumino, dalla papaya all’aloe e così via.

Il paradiso delle Seychelles vi condurrà verso la pace assoluta, con trattamenti all’aria aperta, contornati da profumi ed essenze del posto.

La Spa Rock a Fregate Island Private, un luogo con solamente 16 ville, è uno dei luoghi più belli, contornato da montagne rocciose e mare da sogno, dove il relax vuol dire massaggi e trattamenti in spiaggia, maschera al cocco, acqua di rose per il viso, trattamenti contro le borse sotto gli occhi con crema al succo di limone e polvere di tamerici, bendature con foglie di banana, aloe su viso e molto altro ancora.

Per chi desidera avere trattamenti più completi, allora la Spa de Costance, all’interno della Lemuria Resort è quella che fa per voi. Qui potrete rilassarvi attraverso più trattamenti in differenti sale, meditazione, yoga, trattamenti orientali, hamman, bagno turco e sauna. Per tutti coloro amanti dello zen, la Spa ha il Qi Pavillon Shiseido, con arredamenti zen, giardini e trattamenti per corpo e viso completi, dai massaggi energizzanti a quelli rilassanti.

Altro luogo fantastico è il Spa Banyan Tree, con sessanta ville, piscina privata e Spa con vista sullo splendido mare, con trattamenti come l’Asian blend e molti altri ancora, capaci di ridarvi energia vitale e rilassarvi allo stesso tempo.

Fonte

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.