Vacanze estate 2009 – Croazia

di Benedetta Guerra Commenta

croazia

Vacanze al mare 2009, c’è chi ama andare ai tropici, chi preferisce le spiagge assolate di Rio e chi preferisce le zone più vicine alla bella Italia, come per esempio la Croazia, una meta imperdibile, con mare limpido e spiagge perfette.

Aviomar, da la possibilità a tutti di poter prenotare una crociera in veliero, una specie di vacanza fuori dal tempo, che vi permetterà di vivere questo località al cento per cento, ammirandone le bellezze della flora e fauna locali.

Rocce, mare, acqua cristallina, sabbia, grotte, storia e arte, tutto questo è la Croazia, che grazie al veliero Kalispa potrete visitare, basta essere clienti di Aviomar!

Durante la navigazione con il veliero, intervallata da soste, potrete godervi il sole, un’esperienza di vita indimenticabile. Durante la sera attraccherete in porticcioli in modo da poter poi andare a cena presso le locande del posto.

Il veliero è un modo insolito di ammirare la Croazia, tornerete indietro, al tempo dei pirati, vi immergerete in avventure, ispezionerete le zone limitrofi, rimarrete a stretto contatto con madre natura.

Le partenze per agosto sono stabilite per l’8 ed il 15 con 599 euro a testa, la partenza è da Opatija, poi il veliero vi porterà verso Krk, poi Rab città medievale, direzione isola di Pag, sosta a Maun e per cena tutti verso Zadar.

Zadar sarà lo scalo più lungo, poi prenderete direzione Mali Losinj, conosciuta anche come isola di lussino e patria di bianchi velieri, dopo Mali si andrà verso Cres dove pernotterete, il venerdì si ripartirà per Opatija.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>