Vacanze estate 2009 – direzione Rodi

di Benedetta Guerra 2

Tempo di vacanze estate 2009, sole, mare e montagna, ma anche di divertimento, sole, bikini e incontri ravvicinati del primo tipo. Sono molte le località dove poter unire divertimento, bel mare e lusso, ed una di queste è la fantastica Rodi, che durante questo anno ha visto la nascita di quattro nuovi hotel di lusso.

Gli alberghi sono lussuosi, pieni di confort a cinque stelle, che fanno di Rodi una delle mete più ambite per quanto riguarda il turismo con il portafoglio pieno.

Uno dei quattro hotel è il Marquise Luxury Resort Complex, un fantastico edificio inaugurato a maggio di questo anno, comprensivo di ville, appartamenti e una piscina molto bella. Il resort possiede una sala fitness con personal trainer ed un centro termale privato, oltre che bar, ristorante e camere con internet wireless e molto altro ancora.

L’altro è l’Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas a Kalathos, posto sulla costa orientale, inaugurato nella primavera 2009, che ha dalla sua uno splendido panorama sul Mar Egeo. Il resort ha ville presidenziali in spiaggia, super accessoriate, 6 ristoranti e centro termale. Perfetto sia per le coppie che per un gruppo di amici in cerca di avventura.

Il Port Royal Villas & Spa ad Afandou, ha le ville sulla spiaggia di sabbia di Kolymbia Afandou, ha 3 bar e 3 ristoranti, solamente una suite presidenziale con piscina privata.

l’Elysium Resort & Spa a Kallithea, è molto elegante, ha una spiaggia privata di 400 metri, un campo da golf da 18 buche, camere Deluxe Guestroom, Superior Deluxe, One-Bedroom Deluxe Suite, Elite Guestroom, Presidential Suite e molte altre.

Insomma, la Grecia si sa, è uno dei posti più belli del mondo, le sue isole sono cariche di mistero e storia, Rodi è diventata un posto dove poter coniugare divertimento e mare, quindi fate i bagagli in direzione Rodi, è la vostra estate sarà esaltante.

Fonte

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.