Vacanze estate 2009 – Mediterrania Saidia, relax in Marocco

di Benedetta Guerra 4

Vacanze estate 2009? Ecco la nuova meta turistica, la Mediterrania Saidia, primo centro balneare del Plan Azur, in Marocco inaugurata lo scorso 19 giugno, con 1500 invitati e la serata aperta da Sua Maestà Mohammed VI.

Mediterrania Saidia è posta su 700 ettari di superficie, 6 chilometri di spiaggia ed inoltre il porticciolo perfetto per chi ha voglia di approdare in questo incantevole angolo di paradiso, si dice diventerà il terzo porticciolo turistico più grande di tutto il Mediterraneo.

Attraverso l’inaugurazione, si è potuto apprezzare ancora di più la bellezza del resort, la spiaggia bianca, l’acqua trasparente, la natura circostante, in tutto immerso in un clima elegante, tra lusso e relax.

Potrete scegliere tra nove alberghi di cui due a cinque stelle e sette a quattro, otto residence, dodici villaggi vacanza, campo da golf, clinica medica, eliporto e shopping center al Medina Saidia.

Commenti (4)

  1. Certo che il Marocco è un luogo misterioso e allo stesso tempo suggestivo davvero sofisticato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.