L’estate è arrivata e con lei cominciano a sorgere dei dubbi, dove andare, mare o montagna, pianura o città d’arte, vacanza in campeggi o in un resort di lusso. Problemi inerenti alle vacanze estate 2009.

Oggi vi darò alcune informazioni se il vostro ideale di vacanza è quello di andare alle maldive, coccolati dal lusso e dall’atmosfera armoniosa e soft dell’atollo di Didhoonolhu nelle Maldive, dove ha aperto il resort Diva, che fa parte del gruppo dei resort di lusso Naiade Resort.

Il posto è fantastico, un’oasi incontaminata, ospitati in un resort da mille e una notte, spiaggia privata di quattro chilometri con attorno una lussureggiante natura. 48 Junior suite, 45 beach Ville, 84 water Villa, 12 Beach Pool Villa, 3 family Water Villa ed una Presidential Water Villa di 221 metri quadrati.

Ogni villa possiede doccia, vasca da bagno, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, minibar, tv, telefono, DVD, Internet e accesso ai disabili, inoltre potrete scegliere di fare una bella partita a tennis, tennis da tavolo, golf, kite surfing, moto d’acqua, windsurf, bech volley, freccette, calcetto, biliardo, palestra, squash, karaoke, aerobica, bicicletta e acqua gym, surf, pesca d’altura, canoa, paracadute ascensionale e molto altro ancora.

Se il vostro desiderio è quello del relax, allora potrete andara alla Diva Resort & Spa con spiaggia privata, servizi termali e massaggi rilassanti, ma se avete fame. Potrete scegliere tra i sei ristoranti, bar, fare un giro all’interno della boutique, visitare il centro subacqueo e quello di biologia marina, scatenarvi in discoteca, lasciare i bambini al mini club con servizio di baby sitting offerto dal resort, se qualcuno si fa male c’è il pronto soccorso, camera iperbarica, sauna per sciogliere un po’ di grasso, un fotografo e servizio in camera.

Questo non è tutto, il resort offre escursioni sulle isole adiacenti, pesca notturna con esperti, e molto altro ancora.

La distanza dall’aeroporto è di circa 96 chilometri, il costo? Se siete interessato andate sul sito del resort, questo è il link.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.