A Milano il 27 gennaio 2009, è stato presentato il resort nuovo della catena degli Hotel di lusso Costance.

L’Hotel in questione si chiama Halaveli Resort e si trova nell’isola delle maldive e riguardo a questo discorso, Patrice Binet Décamps, managing director ha detto che il mercato italiano è molto importante nelle Maldive.

Costance unisce più hotel piccoli nell’oceano Indiano, e questa nuova struttura sarà una delle prime, ne conseguirà poi una nelle Seychelles con Ephelia Resort inaugurato per questo anno, ed il Moofushi resort nelle Maldive che aprirà nel 2010.

Halaveli è un vero paradiso incontaminato, ha 86 ville dotate di confort di ogni genere, una Spa e tre ristoranti. Le ville sono bellissime, le ville presidenziali hanno tutte la piscina privata , connessione Ei – Fi, Tv LCD, DVD, Mini Mac, connessione iPod, impianti Hi Fi, vini e mini Bar.

Il ristoranti all’interno del resort dispongono di una cucina internazionale e all’interno vengono create serate a tema. La Spa ha sei cabine singole e quattro doppie, massaggio ayurvedico, jacuzzi e parrucchiere. All’interno del resort vi sono biblioteche, boutique, aree di hobby, palestre, sport d’acqua, tennis, yoga, pesca e molti altri servizi.

Se amate il relax in un posto che sprizza lusso da tutti i pori, Halaveli resort è quello giusto per voi. L’apertura è prevista per il 15 giugno 2009.

vai a| Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.