Maldive, il paradiso perfetto per chi ama lusso e relax

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete dei sognatori, amanti delle Maldive, del lusso e del relax, oggi vi presentiamo i Resort più cool, più esclusivi negli atolli delle Maldive.

Il primo è il Coco Palm, con tanto di villette e suite, complete di confort, dove ogni villa ha una piscina, solarium, veranda, sia a Bodu Hithi nell’atollo di Malè Nord, che a Dhuni Kolhu nell’atollo di Baa dove ci sono delle deluxe villas sopra l’acqua con tanto di piscina privata e patio.

Sull’Isola si Reethi Rah c’è la catena One&Only composta da 130 ville, mentre sull’atollo di Didhoonolhu vi aspetta il Resort Diva, con spiaggia privata, suites sull’acqua suddivise in beach villa, beach pool villas, water villas, family water villas e la presidential water villa di 221 metri quadrati.

In questi paradisi potrete praticare sport d’acqua, terreni, escursioni, rilassarvi alla Spa, mangiare in ristoranti eleganti e divertirvi nei parchi giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.