DOVE VOLETE ANDARE PER Natale 2009? Se siete ancora indecisi sul viaggio, ma sapete con certezza che si tratterà di una meta lontana tra spiagge bianche e sole, allora vi raccomando il Hotel One&Only Reethi Rah, il resort super esclusivo di lusso della catena OneOnly Resorts, lunico Hotel a 6 stelle alle maldive.

Questo fantastico paradiso di relax e divertimento si trova nell’atollo di malè Nord ed è composto da centro benessere, spa, piscina, ed abitazioni prestigiose. Ogni ospite inoltre ha un servizio illimitato di pick up drop del motoscafo.

I costi nel periodo natalizio si aggirano intorno ai 1850 per una Beach Villa fino ai 6200 per una Grand Water Villa con piscina. Il resort è composta da circa 130 ville collocate lungo la riva, 98 di queste sono anche immerse da una rigogliosa vegetazione tropicale e 32 sono poste sopra le limpide acque della laguna.

Le abitazioni sono un mix tra occidente ed influenza asiatica, realizzate con materiali naturali come la noce di cocco, seta, rattan, mogano, teak. Gli spazi esterni sono eccezionali, costituiti da verande, piscine private, giardino e ponti sull’acqua.

Se siete amanti dello sport la struttura vi offre la possibilità di fare attività sia di terra che di mare, dalla pesca d’altura e camminate lungo i sentieri, jogging, bicicletta, catamarano, immersioni coni delfini, canoa, kayak e windsurf.

Potrete mangiare su tappeti arabi, sopra l’acqua, nei padiglioni di paglia, con un servizio culinario d’eccellenza, potrete scegliere se vestire in abiti casual e passare la serata a mangiare accanto alla spiaggia al Island Chic, con musica dal vivo e piatti da gourmet. Poi c’è il Club 8 nella zona est dell’isola è situato in un padiglione sull’acqua e con cucina internazionale, il Tapasake ad ovest dell’isola con piatti giapponesi, il Sands, il ristirante che ti fa cenare in spiaggia, senza scarpe comodamente seduti su mega tappeti o divani ed infine l’Edge, vicino alla piscina principale.

Se siete stanchi e volete farvi qualche oretta di meritato riposo, vi consiglio la spa, il rifugio tranquillo dell’isola, con trattamenti ad olio, programmi di fitness personalizzati, trattamenti di bellezza e ringiovanimento.

63 Beach Villas 135 mq, di cui 79 interni e 26 di veranda esterna.
30 Beach Villas 165 mq con pontile esterno con piscina, doccia esterna e lettini
30 Ocean Villas 149 mq poste sopra la laguna con verande coperte di 38 metri quadrati
5 Grand Beach Villas 260 mq immerse nel verde della foresta, con camere da letto con bagno privato, spiaggia privata e piscina
2 Grand Ocean Villas con piscina 241 mq il lusso a 360 gradi.

Per i più facoltosi vi è anche il servizio 24 su 24 di staff completo al vostro servizio che su richiesta preparano cibi luculliani. Per chi ha i bimbi, il resort offre il servizio di babysitting 24 ore al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.