Vacanza estate 2012: il Constance Moofushi Resort alle Maldive

di Benedetta Guerra Commenta

Cosa farete questa estate 2012? Le località sono innumerevoli, ma se siete alla ricerca del lusso, del relax e di spiagge bianche, palme, acqua cristallina, e molto altro, allora il mio consiglio è di dirigervi alle Maldive e prenotare da subito al fantastico Constance Moofushi Resort, super e lussuoso resort a cinque stelle.

Di questo resort ne abbiamo già parlato qualche tempo fa perché è stato vincitore del Tripadvisor Travelers’ Choice Hotel 2012 come miglior hotel per l’Asia.

Il resort, o angolo di paradiso, è situato sull’atollo di Ari Sud, ed è composto da 110 ville posizionate lungo la spiaggia o sull’acqua, a pieno contatto con la natura.

Se cercate rilassanti massaggi, la spa del resort è direttamente sul mare, mentre, per quanto riguarda la buona cucina vi sono due ristoranti ed anche bar dove potersi divertire in compagnia.

Il Costance Moofushi Resort offre tre tipologie di sistemazioni come le Beach Villa che hanno accesso diretto alla spiaggia, una terrazza in legno completa di amaca, e con una visuale sul paesaggio dell’isola eccezionale. Per chi ama più di qualsiasi altra cosa il mare ecco la Water Villa una combinazione di lusso e semplicità e sono immerse nelle acque dell’Oceano Indiano, e possiedono arredi e molto wild e molto lussuosi. Le Ville Senior sono per chi ama la vita alla Robinson Crusoe,al suo interno avrete di tutto con una metratura di 94 mq di villa privata.

Se siete alla ricerca di un viaggio di nozze super, il resort presenta la formula ‘Cristal All inclusive’che è stata studiata per le coppie di tutto il mondo, appena sposate, che potranno usufruire di un’ospitalità eccezionale, con bottiglia di champagne, specialità gastronomiche, e strutture di grande comfort.

La vacanza alle Maldive sarà perfetta, anche per coloro che amano gli sport acquatici, immersioni, trattamenti spa, con massaggi e trattamenti di bellezza … insomma è un luogo paradisiaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.