Viaggi di primavera con Luxury Experience

Spread the love

In tempo di crisi scegliere le proprie vacanze in un periodo non di alta stagione può essere un modo per risparmiare. Ma se non si vuol rinunciare a un soggiorno di relax immersi negli agi più confortevoli e i servizi più esclusivi? Se l’obiettivo rimane comunque un viaggio di lusso, allora il nostro consiglio è quello di affidarsi a un tour operator specializzato. Oggi la nostra attenzione si è focalizzata su Luxury Esperience, il marchio creato da Alke viaggi proprio per rispondere a un target alto.

Le agenzie partner Luxury Experience sono dislocate un po’ in tutto il territorio nazionale e le destinazioni spaziano in ogni angolo del globo. Tra le più richiste, le mete esotiche più gettonate sono sicuramente le Seychelle e le Maldive. Ci si può “nascondere” ad esempio tra le colline a ridosso dell’oceano immerse nel verde di un palmeto dove sorge il Banyan Tree Seychelles, uno dei resort più famosi dell’isola per il centro benessere rinomato.

Nel catalogo scopriamo anche la presenza del  Constance Hotels Experience di cui vi abbiamo parlato tempo fa, che alle Maldive è presente con due bellissime strutture poste in palafitte. Non rimane che l’imbarazzo della scelta. Perchè non approfittarne per scoprire il recente Armani Hotel a Dubai? Una particolare attenzio sembra sia stata dedicata agli amanti dei centri benessere e del golf, quante sono le strutture che ospitano Spa di altissimo livello o hotel a cinque stelle addirittura all’interno di campi da golf di livello internazionale.

Fondamentalmente l’idea di Luxury Experience è quella di proporre ai propri clienti il massimo del comfort in qualsiasi occasione. Ancor prima del viaggio visto che nel circuito c’è un partner anche per il parcheggio auto custodito, l’avvolgimento dei bagagli (utilissimo per non avere sgradite sorprese e per essere sicuri che gli oggetti preziosi rimangano “al loro posto”.