Estate 2011 con i Viaggi dell’Elefante

Spread the love

Per l’estate 2011 il tour operator Viaggi dell’Elefante ha pensato di offrire un utile strumento di vendita per le agenzie di viaggio e una pratica e affascinante guida per la scelta di diverse destinazioni da parte dei clienti per i loro viaggi estivi: è il catalogo Selezione Estate 2011.

Il catalogo, disponibile anche on line e  già distribuito dalla metà di giugno ad una selezione di agenzie di viaggio in tutta Italia, è un utile strumento che forte dell’esperienza degli anni passati, Elefante aveva pubblicato.

Nelle 30 pagine del catalogo si trovano tanti spunti e idee per viaggiare in Italia, resort particolari e itinerari enogastronomici con Gambero Rosso Travel, soggiorni in Grecia con i prodotti di Blu, viaggi in Africa alla volta dei Safari al Top con Eco Luxury o quelli di Easy, itinerari in Cina e Tibet, nell’Oceano Indiano per soggiorni alle Maldive, Mauritius e Seychelles, o per il mare o i Tour in Oriente o in Oceania, per finire con suggerimenti di viaggi nell’America del Sud o negli Stati Uniti.

Daniela di Berardino Marketing Manager Viaggi dell’Elefante ha dichiarato:

Con questo catalogo pensiamo di offrire ai nostri agenti di viaggio qualcosa in più di uno strumento commerciale, seppur pratico e utile: una guida affascinante per condurre il cliente alla scelta del proprio viaggio. Selezione Estate 2011 sintetizza in trenta pagine la nostra ampia e complessa programmazione che, con altri strumenti e con il contatto diretto e quotidiano, proponiamo e comunichiamo agli agenti di viaggio e ai nostri clienti in modo più ampio e completo. Riteniamo che questo sia lo strumento e la guida più efficiente ed efficace per la vendita dei nostri prodotti nei mesi di giugno e luglio, così come per il cliente, possa essere una sintesi, in poche pagine, di tante mete e tanti viaggi possibili, magari non ancora presi in considerazione.