Nato il nuovo sito di 100 Tour Operator

di Giulia Ferri Commenta

Un ricco bagaglio di professionalità per un viaggio nell’universo delle vacanze d’alta gamma, solo così si può definire l’avventura appena intrapresa dal sito di 100 Tour Operator, una realtà che è nata dalla passione e dalle competenze di lunga data di Emanuele e Stefano Vurchio, i titolari in tandem dell’azienda.

Stefano Vurchio dichiara che La 100 Tour Operator nasce con il preciso intento di distinguersi nel panorama attuale degli operatori per l’alto standard di servizi pensati per una fascia di clientela esigente, e forti competenze turistiche e tecnologiche. 100 Tour Operator è un’azienda tanto fresca nella nascita ufficiale quanto solida per esperienze pregresse, che fanno di questa azienda un team altamente qualificato ed efficiente in grado di assicurare agli agenti di viaggio professionalità e servizi dedicati.


Stefano Vurchio prosegue sempre dichiarando:

Non vogliamo essere semplici fornitori di preventivi ma consulenti con un forte know how al servizio di programmi minuziosamente confezionati, frutto di attenzioni speciali studiate nel minimo dettaglio.

La scelta delle destinazioni per 100 Tour Operator nasce dal connubio tra forte competenza e grande passione su specifiche aree geografiche come Namibia, Tanzania, Madagascar e Kenya sono le mete racchiuse nel catalogo a breve in distribuzione, con pacchetti confezionati in partnership con le linee di Ethiopian Airlines, Air Italy e Kenya Airways e arricchiti da plus all’insegna della personalizzazione.

Emanuele Vurchio dichiara:

Abbiamo messo a punto un ventaglio di servizi extra per ogni momento del viaggio che ci diversificano in modo netto dall’offerta attualmente sul mercato. Le agenzie che ci metteranno alla prova scopriranno con piacere le nostre piccole attenzioni per i loro clienti Fondamentali strumenti di interazione con gli agenti saranno il nostro sito www.centotour.it, configurato per “dialogare” in tempo reale con il catalogo e integrarne così le informazioni, e la nostra newsletter, di cui possiamo monitorare l’effettivo riscontro in modo da adattarla ai nostri destinatari in base al loro specifico interesse.

Emanuele Vurchio conclude dicendo:

È l’insieme di innumerevoli attenzioni che crea l’esclusività e su questo impagabile valore abbiamo costruito la nostra forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.