Il tour nel mondo de Il Signore degli Anelli

di Redazione Commenta


Se amate i paesaggi magici della Nuova Zelanda, le piccole casette degli Hobbit e soprattutto siete fan scatenati della saga Il signore degli anelli, allora questo viaggio sarà sicuramente la vostra prossima meta. Un viaggio di 11 giorni cucito ad hoc per darvi vivere un’esperienza tra lusso ed avventura nel mondo di Tolkien.

In occasione dei 60 anni dalla nascita dell’opera poi diventata saga cinematografica de Il signore degli anelli sarà possibile prenotare un viaggio speciale che tra tour privati e voli con elicottero vi farà rivivere e scoprire tutte le location del mondo degli Hobbit. Dopo aver trascorso del tempo nella splendida zona di Rotorua sarete condotti ad un’ora di macchina lì dove le piccole creature sono state concepite per il film, per poi continuare con la visita della Dimstolt road e del Miramar, dove potrete visitare la casa di Peter jackson. Ma il tour continua perché a sole due ore di elicottero avrete la possibilità di godervi l’incantevole paesaggio del Queensland con la sua fitta vegetazione, fiumi e fiori e piante di ogni tipo.

E per vivere ancora più da vicino il mondo degli Hobbit avrete la possibilità di indossare i costumi dei personaggi e visitare le piccole casette tra gli alberi. Prezzo del pacchetto? Si parte da 7,000 euro a persona e le prenotazioni sono disponibili entro il 15 settembre. Non solo ma i primi che prenoteranno questo pacchetto (pernottamenti e ristoranti inclusi) riceveranno l’intera collezione di libri della saga e la possibilità di pranzare in un ristorante tra le chiome degli alberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.