Tour del mondo in 22 giorni con il Four Season

Spread the love

Se siete persone che amano pianificare la propria vacanza con un anno di anticipo ed avete bisogno di sei mesi di pianificazione per scegliere la prossima destinazione dei vostri sogni, ecco la soluzione a tutti i vostri problemi: un tour del mondo in soli 22 giorni con circa 10 destinazioni entusiasmanti.

Il Four Seasons Hotels e Resorts con il partner TCS Expeditions Starquest ha pensato di offrire un tour mondiale a bordo di un Boeing 757 appositamente attrezzato per l’occasione.

La partenza è prevista per il 30 ottobre 2012 a Los Angeles per un viaggio unico che vi condurrà a Kona alle Hawaii, Bora Bora nella Polinesia francese, Sydney e Ayers Rock in Australia, Bali, Indonesia, Chiang Mai e Chiang Rai Thailandia, Taj Mahal e Mumbai in India, Il Cairo in Egitto e termina a Londra in Gran Bretagna.

A bordo del Boeing 757
, si prevede di viaggiare in tutta comodità, con dei sedili a due a due, poi c’è a disposizione un membro dell’equipaggio per ogni cinque passeggeri. In concomitanza con i suoi colleghi il portiere può organizzare escursioni private, trattamenti termali ed altre attività eccezionali come giocare a golf .

Degli esperti arriveranno anche a bordo dell’aereo, tra cui lo storico Charles Doherty, autore di una enciclopedia dell’arte dell’Estremo Oriente, Rachel Laudan storica dell’arte culinaria,vincitrice della Julia Child/Jane Grigson de l’International Association of Culinary Professional, ed ex direttore di ricerca presso la Harvard University John P. (Sean) Flannery, dove sta studiando il ruolo della deregolamentazione nel beneficio attuale della crisi globale finanziaria.

Se anche vuoi avete deciso di far parte dei 78 avventurieri del mondo, pronti ad una vacanza unica nel suo genere, all’insegna dell’avventura, della cultura, della storia e del divertimento, vi consiglio di non indugiare, e prenotare il prima possibile il biglietto per questo strepitoso viaggio intorno al mondo.