Giro del mondo in Jet privato a partire da 68mila dollari

Spread the love

Cosa ne pensate di un viaggetto unico nel suo genere? Per esempio di un bel giro del mondo su un jet privato? Se avete disponibilità economica, vi comunico che con una somma minima di 68mila dollari, questo viaggio potrebbe materializzarsi di fronte a voi.

Questa esagerata idea è venuta in mente (c’era da aspettarselo) da un’agenzia di viaggio di Abu Dhabi, la Omeir Travel Agency che propone ai clienti più facoltosi un viaggio di lusso intorno al mondo (chiamato Around the World by Private Jet) a bordo di un Boeing 757, fornito di zona relax, una spaziosa cabina, libreria, equipaggio specializzato con una lunga esperienza in voli intercontinentali.

Ovviamente questo pacchetto è stato preso d’assalto, e la prima partenza è il 29 ottobre 2012, e la destinazione è verso dieci città del mondo per un totale di 22 giorni.

L’agenzia chiuderà le prenotazioni una volta raggiunti 78 passeggeri. La prima tappa è la bellissima Los Angeles, poi direzione Hawaii, Australia, Bali, Thailandia, il Taj Mahal, le Piramidi e la Sfinge al Cairo, ed infine Londra.

Il viaggio è stato studiato per bene, ed è in grado di garantire dei soggiorni di lusso.