The World il vascello per viaggiare 1 anno a 1 milione di dollari

di loretta martino Commenta

Come realizzare uno dei più grandi sogni come quello di fare il giro del mondo in 365 giorni a bordo di un solo vascello? Con The World è davvero molto semplice, perché basta salire sulla nave da crociera più incredibile mai esistita e lasciarsi trasportare per un viaggio lungo un anno tra gli incredibili Paesi di tutto il mondo dall’India all’Italia, dal Regno Unito al Canada passando per la Groenlandia. Tutto per 1 milione di dollari.


The World è la più grande e unica comunità residenziale su mare mai esistita formata da ben 165 appartamenti posseduti da più di 130 famiglie e sono solo pochissime le residenze messe in vendita ogni anno e per questo la lista d’attesa è davvero molto lunga sebbene si parta da un prezzo davvero molto esoso. I mini appartamenti sono ultra lussuosi e comprendono flats da tre fino a 6 camere in cui ospitare fino a 12 persone.

In questo lussuoso vascello si trovano un campo da tennis completo, numerose piscine, una cantina con oltre 12 mila bottiglie di vino e poi ancora sei ristoranti di altissimo livello, una sala da tè, una biblioteca e persino il cinema.

Il vascello è occupato ogni anno da circa 150 – 200 residenti che trascorrono qui dai 3 ai 6 mesi per arrivare persino ad 1 anno in un continuo viaggio tra le incredibili bellezze naturali. Quest’anno The World salperà nei porti di Singapore, delle Maldive e delle Seychelles per arrivare in Europa ad Aprile e fare una sosta nel Mediterraneo.

Insomma un viaggio per il mondo che dura 1 anno e dedicato solo per pochi eletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.