Human Slinky, il costume più costoso al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Avete un milione di dollari da spendere per acquistare il costume di halloween più costoso al mondo? Il costume si chiama Human Slinky, e lo potrete trovare su eBay.

La maschera, realizzata da Veniamin, società statunitense specializzata in spettacoli, è un abito a ‘molle’ colorate che si muovono a seconda del movimento delle gambe e delle braccia.

L’ ideatore del costume è apparso negli show più famosi degli States, del resto non è da tutti realizzare un costume da un milione di dollari, tra l’altro guardando le immagini delle performances degli ideatori ci si rende conto del perché del costo così elevato.

Human Slinky è in vendita su eBay al costo di un milione di dollari, quindi se avete un budget del genere, magari non per quest’anno, ma per il prossimo, potrete avere un costume molto particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.