Human regenerator, 10 milioni di dollari per fermare il tempo

di Redazione Commenta

Prevenire ed eventualmente cancellare i segni dell’età è un cruccio che per lungo tempo hanno avuto solo le donne ma che al giorno d’oggi è divenuta una preoccupazione anche per gli uomini, sempre più consci che un aspetto giovane e fresco sia un fattore chiave del successo nella vita.

Se avete un bel po’ di soldi da spendere, una società tedesca specializzata in tecnologia di lusso, ha creato un futuristico macchinario che vi permetterà di mantenervi giovani a lungo. La società in questione è la System4 Technologies Gmbh, mentre il macchinario di loro invenzione si chiama Human Regenator.

Questo rigeneratore umano sembra uscita da un film di fantascienza, così come lo sembra il suo scopo. In pratica, la società tedesca ha dichiarato di aver messo a punto una tecnologia che, basandosi sugli effetti anti age del silicio e dell’alluminio, è in grado di ringiovanire tutte le cellule del corpo e rallentare il processo di invecchiamento nel suo complesso. Questi elementi, vengono fatti assorbire al corpo attraverso la Quantum Cell Code che è in grado di produrre delle frequenze simili a quelle naturali del corpo umano.

Lo Human Regenerator sembra quindi essere un’apparecchiatura particolarmente complessa, e in effetti lo è, e sono sicuramente pochi colori che potranno permettersi di controllare la loro età dato che il prezzo di questo giocattolo per adulti, che persa circa 128 chili e nel quale può entrare un adulto di dimensioni normali, costa circa 557,000 dollari.

Inoltre, lo Human Regenator viene prodotto in soli cinquanta esemplari, tra i quali anche il modello deluxe dello Human Regenator, quello ricoperto da 6880 carati di diamanti dal costo di 10 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.