[email protected]nile: kermesse online su donna e tecnologia

di Redazione Commenta

 Innovazione e tecnologia per le pari opportunità sono al centro della kermesse digitale targata [email protected], che giovedì 31 marzo rinnova per la quarta volta l’appuntamento con [email protected], il progetto di responsabilità sociale di Microsoft, Acer e Cluster Reply, che vede la partnership di ING DIRECT e Unilever, brand che per filosofia aziendale hanno sempre prestato la propria attenzione all’innovazione e all’attenzione per le donne.

La 24 ore “made in women” vuole far riflettere sulla condizione della donna in Italia e sarà accessibile sul sito [email protected] e sul canale MSN Donne. La manifestazione vuole mettere in evidenza la possibilità di migliorare il proprio bagaglio di conoscenze attraverso le nuove tecnologie. Questo evento, però, non si rivolge solo alle donne, ma anche a tutti quegli uomini, stanchi dell’ampia forbice di genere, divenuta ormai anacronistica.

Tatiana Rizzante, amministratore delegato e chief technology, sottolinea l’importanza di questa maratona in rosa:

Anche quest’anno, Cluster Reply aderisce al progetto [email protected], un’importante iniziativa per promuovere il ruolo della donna nella società e il suo rapporto con la tecnologia. Il claim dell’edizione 2011 di [email protected] ci trova poi particolarmente d’accordo perché siamo convinti in prima persona che, soprattutto attraverso la conoscenza degli strumenti tecnologici e la capacità di aggiornamento costante, le donne abbiano la possibilità di affermarsi con maggiore determinazione e forza sia nella sfera personale che professionale. Le donne devono puntare sulla propria curiosità e rimanere mentalmente aperte all’innovazione e al cambiamento, per trarre dalla tecnologia il supporto di cui quotidianamente hanno bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.