Boutique online per Dolce & Gabbana

di Redazione 3

Ecco una novità per tutti gli amanti dello stile D&G: l’apertura della nuova boutique online, accessibile anche dal sito dolcegabbana.com oltre che da dandgstore.com.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in relazione alla nuova boutique hanno detto:

La boutique online è come un gioco, un modo divertente e immediato di fare shopping, senza le limitazioni di tempo e spazio. D&G è da sempre libertà creativa: la rete è perfetta perché ha il nostro linguaggio e la nostra spontaneità, è immediata e diretta, e siamo sicuri che navigare nella nuova boutique sarà un viaggio unico che ci avvicinerà di più a questo universo estremamente dinamico

La progettazione del sito è stata fatta creata grazie alla collaborazione con YOOX Group, che gestisce il sito in tecnologia, costumer care e logistica.

Insomma, un altro grande passo in avanti per il duo più fantastico della moda mondiale!

Commenti (3)

  1. Ho acquistato 2 giorni fa un paio di Jeans, sito molto intuitivo, facile da navigare, esperienza complessiva molto soffisfacente.
    consigliato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.