Dolce&Gabbana presenta gli occhiali da sole Gold Edition in oro 18K

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo la parentesi make up di Monica Bellucci e la matt-Silk della linea eyewear, ecco la news di Dolce&Gabbana, ossia la “Gold Edition”, la nuova linea femminile di occhiali da sole Dolce&Gabbana nonché un tributo di stile contemporaneo e depositario di tradizione e classicità.

Tutti i modelli sono placcati oro 18 carati, in varianti oro giallo e bianco inoltre l’innovazione è nei dettagli con placche dorate. Ogni singolo particolare è espressione di eleganza e raffinatezza come le nuove lenti placcate oro.

Pure Gold (DG 2114K)
Ha un design frontale ispirato al lingotto, che a sua volta è perfettamente integrato alla vista laterale dell’asta, anch’essa d’oro, sorretta dalla trasparenza dell’acetato. Disponibile in oro bianco e oro giallo.

Gold Sofia (DG 6075K)
Design frontale leggero e ampio in acetato trasparente con preziosi dettagli cigliari d’oro 18 carati.
Disponibile in oro bianco e oro giallo. I modelli della collezione Dolce&Gabbana Gold saranno disponibili nelle boutique Dolce&Gabbana e in negozi selezionati in tutto il mondo a partire da Giugno 2012.

GOLD EDITION
La collezione Dolce&Gabbana “Gold Edition” è un tributo di stile contemporaneo, interpretato come depositario di tradizione e classicità duratura nel tempo. Tutti i modelli sono placcati oro 18 carati, in varianti oro giallo e bianco. Innovazione nei dettagli con placche dorate. Ogni singolo particolare è espressione di raffinatezza. Lenti di ultima generazione in cristallo polarizzate.

Gold Edition (DG 2106K)
In classico stile pilot Dolce&Gabbana progettato completamente pieghevole, con taglio frontale a 45°, finiturein oro, gancio speciale per essere appeso alla cintura. Un tocco di eleganza e funzionalità uniche presentato all’interno di un prezioso packaging, da veri collezionisti.

I modelli della collezione Dolce&Gabbana Gold saranno disponibili nelle boutique Dolce&Gabbana e in negozi selezionati in tutto il mondo a partire da Giugno 2012.

Insomma, come sempre la maison di moda italiana Dolce&Gabbana ha realizzato qualcosa di lussuoso e unico, perfetto da indossare nella calde estati del 2012 e perfetta da abbinare ad ogni look e momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.