Dolce&Gabbana, mascherina da sci in Swarovski

Spread the love

Gli stilisti italiani Dolce & Gabbana ne sanno una più del diavolo. Stavolta, per la stagione autunno-inverno 2010/2011, hanno realizzato un accessorio molto prezioso: una mascherina da sci, in edizione limitata, tempestata di brillanti cristalli Swarovski.

La mascherina da sci firmata Dolce & Gabbana,è stata interamente realizzata a mano da esperti artigiani orafi italiani i quali hanno applicato alla base della mascherina ben 2500 cristalli Swarovski.

Disponibile nei colori oro, rosso, argento e blu, l’accessorio trendy fa parte della linea giovane D&G ed è stato realizzato in edizione rigorosamente limitata. A ricordarcelo c’è una placca di metallo applicata sulla fascia elastica che riporta il numero di serie di ogni singolo pezzo.

Anche il packaging della mascherina è di classe. Trattasi infatti di una scatola realizzata in tessuto nylon nero che s’ispira ai cappotti trapuntati Dolce & Gabbana visti recentemente in passerella.

La lussuosa mascherina può essere acquistata unicamente nei negozi del marchio delle città di Parigi, Londra, New York e Milano.