Cover ipad by Dolce & Gabbana su Neiman Marcus

di Redazione Commenta


Quella che vedete qui sopra nella foto è una cover per iPad di lusso davvero molto preziosa realizzata in pelle nera e con dei dettagli in oro, creata dalla maison Dolce & Gabbana. Anche il duo stilista ha voluto proporre una serie di accessori moda aggiornati in base agli apparecchi tecnologici più avanzati.

La cover è Made in Italy ed è una cover davvero molto particolare, originale, chic, elegnate, glamour, alla moda e preziosa con i suoi dettagli realizzati con paillettes color argento, dettagli in pelle nera e altri dettagli in oro per la tracolla a catenina con dei charms a stella.

Questo accessorio davvero di grande lusso è disponibile solo fino al 21 ottobre 2011 ed al costo di ben 1.175 dollari. Di gran lunga all’iPad stesso! D’altronde solo per chi ne ha la possibilità può differenziarsi da qualunque altro con un accessorio esclusivissimo su cui Dolce & Gabbana ha voluto porre la firma.

La custioda per iPad è disponibile sullo store online di Neiman Marcus, una delle catene della grande distribuzione del lusso con sede a Dallas. Sul sito c’è un’eusastiva lista di articoli di designer introvabile nella maggior parte dei negozi.

Dopo tante cover che abbiamo potuto vedere realizzate da altri grandi marchi di lusso, questa volta anche la maison di Dolce & Gabbana ha realizzato e lanciato la sua cover per ipad di lusso e di gran moda con molto stile e preziosità.

Mettiamola così: essere geek non vuol dire per forza essere nerd. Anzi la tecnologia digitale è talmente diffusa anche grazie ai social network e al fenomeno blogging che la moda non può non tenerne conto. Dolce & Gabbana ha voluto dare il proprio contributo con un modello realizzato in pelle esclusivamente realizzato in Italia, impreziositi con dettagli molto appariscenti: paillettes e diversi dettagli in oro, la catenina a tracolla con l’applicazione di stelline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.