Celine, case per iPad a 3.100 dollari

di Benedetta Guerra Commenta

La casa francese Celine ha appena presentato la sua collezione per l’autunno / inverno 2011 di accessori veramente irresistibile! Tra le tante cose ha presentato anche un gadget piccolo ma che di sicuro farà la felicità di molta gente: sto parlando del case per l’iPad.

Nonostante il design sia molto semplice, questa valigetta per iPad è veramente grande, realizzata in cuoio italiano di qualità superiore ed è disponibile in due colori: nero e marrone.

Al suo interno è altrettanto chic e quando si apre si può trovare sulla parte sinistra tre compartimenti, uno per i documenti e gli altri due per le carte di credito e biglietti da visita. Il lembo a destra, vi permette di inserire il vostro caro iPad senza paura anche perché, se dovesse mai cadere, è giusto rendere noto che il comparto è imbottito.

Il costo dell’accessorio è tra i più costosi del suo genere ed è di $ 3.100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.