Natale 2010: case per iPad Jennifer Tattanelli

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete a corto di idee per i vostri regali di natale, oggi vi voglio consigliare le custodie per iPad, lussuose ed glamour firmate Jennifer Tattanelli da Firenze.

Dopo Chanel e Louis Vuitton, ora anche Jennifer Tattanelli, specialista in tutti gli aspetti del cuoio e della pelle di lusso, ha pensato bene di avvicinarsi al mondo della tecnologia. A differenza di altre marche, le creazioni di Jennifer sono innovative, pratiche e belle, ma come ogni cosa ha un lato oscuro, che in questo caso è il costo.

La custodia di lusso per iPad è in coccodrillo, è facile da portare, leggera e dispone di una tasca in cui poter mettere biglietti da visita.

Realizzata in pelle di coccodrillo e foderato in pelle scamosciata, questo piccolo accessorio è molto resistente ed sarà un bene prezioso per l’ iPad. Il case è disponibile in nero e color caffè, ed ha un prezzo di 1.599 dollari, 1.150 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.