Tablet Apple: le custodie per l’IPad

di Giulia Ferri Commenta

L’ Ipad è uno degli oggetti tecnologici di adesso che più maggiormente si sta diffondendo in tutto il mondo; Il preziosissimo gioiello della casa Apple riceve ogni giorno di più stimatori e utenti che scelgono questo meraviglioso tablet causando un boom pazzesco delle vendite.

Parallelamente a questo fenomeno cresce anche l’ interesse delle altre case di moda verso di esso e molte oramai sono le versioni delle famose custodie, elementi indispensabili per l’ incolumità dell’ oggetto, che sono state create appositamente per renderlo più personalizzato e prezioso.

Si può scegliere tra diversi marchi, alcuni dei quali rappresentati nelle nostre foto, e ai più disparati e vari prezzi, si va infatti dai 4900 dollari della versione di Tod’s ai 230 dollari di quella di Gucci.

Qui di seguito vi elenchiamo le 6 proposte scelte da Forbes che prendiamo in considerazione, con tanto di prezzo, e nell ‘ordine di prezzi delle varie versioni:

1. Ipad Tod’s: 4900 $

2. Ipad Chanel: 1555 $

3. Ipad Orbino: da 300 a 700 $

4. Ipad Burberry: 400 $

5. Ipad Gucci: 230 $

6. Ipad Louis Vuitton: 405 $

In generale nel design delle varie versioni viste viene rappresentata la particolarità di ogni maison, proprio perché siamo all’ inizio di questo fenomeno e per ora non in molti si sono impegnati nel proporre modelli variegati e diversi, ma c’è da scommette che presto ne vedremo delle belle, sempre più preziosi, raffinati e curati nel design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.