Dolce & Gabbana – Diamonds & Pearls Dolce & Gabbana

di Benedetta Guerra Commenta

 Il fantastico impero della moda targato Dolce & Gabbana ha creato un libro che si occupa di pietre preziose, perle, diamanti tutto ciò che brilla!

Da Novembre, è possibile trovare il libro del duo D&G che si occupa di rendere omaggio alla bejeweled accessori del jet set, dagli anni ottanta agli anni novanta, con il libro intitolato Diamonds & Pearls Dolce & Gabbana. Sotto l’attenta maestria del famoso Fotografo Guenter Parth, che ha utilizzato dei studi esterni ed interni, sono state create delle foto fantastiche, di una raffinatezza unica e rara.

Nel libro si riferiscono ai diamanti e alle perle come:

quelli affascinanti oggetti di culto, icone del lusso e della perfezione

I gioielli sono indossati da manichini con fattezze umane non da modelle, e questa ricerca della perfezione da parte di Dolce e Gabbana viene riportata su indumenti fatti di perle e gemme preziose targati anni ‘80/’90 (dei capi delle loro vecchie collezioni), e su qualche collezione recente.

Il libro si può trovare nelle migliori libreria ad un prezzo di 270 $ circa 180€, la grafica è stata realizzata da Alex Wiederin, ed una parte del ricavato andrà a sostenere il terzo mondo con un programma di educazione culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.